Rimborsi

Solitamente il Reso viene verificato e accettato entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.
Dopo la verifica del rispetto delle Politiche di Reso e Annullamento provvederemo ad effettuare il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

  • Carta di Credito: il gestore del servizio Nexi effettuerà il rimborso normalmente entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail di conferma Accettazione Reso.
    Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.
  • PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 48 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.
  • AmazonPay: il rimborso sarà visibile sul conto Amazon entro 48 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.
  • MyBank: il rimborso avverra entro 7 giorni dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di Credito utilizzato.
  • Bonifico Bancario: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di Reso. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.
Programma Foodelity

Sei iscritto al programma Foodelity?

Con il programma fedeltà di NonSoloBudino per ogni 1€ speso ottieni 10 punti. Accumula i punti per ottenere buoni immediati sulla tua spesa.

Scopri di più