Reso facile

Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@nonsolobudino.it o utilizzando l'apposità funzione disponbile nei "mie ordini".
Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il numero di "Ordine Cliente" ed i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Il nostro Servizio Clienti, entro 48 ore lavorative, prenderà contatto con il Cliente Consumatore per predisporre il reso.

Il Cliente consumatore dovrà provvedere a spedire, utilizzando un corriere a propria scelta, a proprie spese ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di manifestazione della volontà di reso, i prodotti acquistati, opportunamente imballati nella loro confezione originale.

Prima di rendere i prodotti acquistati il cliente è tenuto ad assicurarsi che:

  1. i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti;
  2. i prodotti non siano stati utilizzati, anche parzialmente;
  3. l'imballo utilizzato per la spedizione garantisca l'integrità dei prodotti.

Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il prodotto verrà rispedito al Cliente con addebito delle spese di spedizione ed il rimborso non sarà effettuato.
Gli utenti registrati possono verificare lo stato del reso all'interno della loro Area Personale.

L'indirizzo di spedizione dei pacchi resi è: Cleca SpA, Viale D. Alighieri 30, 46010 San Martino Dall'Argine (MN), allegando copia della conferma d'ordine ricevuta via e-mail.
Conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento presso i nostri magazzini dei prodotti resi, ed a seguito di verifica degli adempimenti di cui al presente paragrafo, Cleca SpA procederà all'inoltro della richiesta di rimborso delle somme dovute al Cliente Consumatore.
I tempi per il riaccredito dell'importo variano in funzione dello strumento utilizzato dall'Utente per il pagamento.
L'accettazione del reso e l'importo del rimborso saranno comunicati per mezzo e-mail, l'accredito avverrà sul mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto o con bonifico bancario alle coordinate che il Cliente Consumatore comunicherà a Cleca SpA.
Per maggiori informazioni sulle procedure e sui tempi di accredito consultare la sezione Metodi di Pagamento e nelle FAQ.

- sistemata css al widget feedaty
Programma Foodelity

Sei iscritto al programma Foodelity?

Con il programma fedeltà di NonSoloBudino per ogni 1€ speso ottieni 10 punti. Accumula i punti per ottenere buoni immediati sulla tua spesa.

Scopri di più