Politica di Reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su NonSoloBudino entro 14 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • invia una e-mail con la richiesta di reso ad assistenza@nonsolobudino.it, indicando il numero d'ordine e gli articoli che desideri rendere
  • sarai contatto dal nostro Servizio Clienti entro 48 ore lavorative per predisporre il reso.

 

Gli oneri e le spese di restituzione sono a completo carico degli utenti di NonSoloBudino.

Prima di rendere un prodotto assicurati che:

  1. i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
  2. il prodotto non sia stato utilizzato, anche parzialmente
  3. non siano passati più di 14 giorni dalla data di consegna
  4. l’imballo utilizzato per la spedizione garantisca l’integrità del prodotto

 

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Gli utenti registrati possono verificare lo stato del reso all'interno della loro Area Personale.

Per gli ordini con fattura, il reso è possibile entro 2 giorni dalla data di consegna esclusivamente per prodotti danneggiati o difformi da quelli ordinati.

 

Programma Foodelity

Sei iscritto al programma Foodelity?

Con il programma fedeltà di NonSoloBudino per ogni 1€ speso ottieni 10 punti. Accumula i punti per ottenere buoni immediati sulla tua spesa.

Scopri di più