Stato degli ordini

In attesa: l’ordine è stato inviato ma siamo in attesa di verificare il pagamento.
Preso in Carico: l'ordine è stato ricevuto correttamente e abbiamo già spedito un'e-mail di conferma contenente il Numero d'ordine.
Evaso: l'ordine è stato preparato ed è in attesa di essere ritirato dal corriere.
Spedito: l'ordine è stato preso in consegna dal corriere che provvederà a recapitarlo all’indirizzo che hai indicato nell’ordine di acquisto. Ti verrà inviata una e-mail di conferma con il Numero di Tracking per tracciare la spedizione.
Cancellato: l’ordine è stato annullato e non sarà spedito.
Reso: l’ordine è stato reso ed è stata avviata la procedura di rimborso

Gli utenti registrati trovano tutte le informazioni sugli ordini anche all'interno della loro Area Personale.

Programma Foodelity

Sei iscritto al programma Foodelity?

Con il programma fedeltà di NonSoloBudino per ogni 1€ speso ottieni 10 punti. Accumula i punti per ottenere buoni immediati sulla tua spesa.

Scopri di più