Quali metodi di pagamento accetta NonSoloBudino?

Carta di Credito: Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro e carte di credito ricaricabili.
La transazione avverrà direttamente nel circuito sicuro dell’Istituto di Credito.
In nessun momento della procedura di acquisto NonSoloBudino è in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'Istituto Bancario che gestisce la transazione.
Per garantire una sicurezza aggiuntiva le transazioni sono sottoposte ai sistemi di autorizzazione Verified by Visa e SecureCode™ MasterCard.
In alternativa è possibile utilizzare il servizio MasterPass o l'app NexiPay, le soluzioni per lo shopping online che permettono di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
In più, grazie all'opzione di verifica tramite cellulare controlli il tuo ordine online in fase di acquisto.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della Carta di Credito.
L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una e-mail di conferma da PayPal.

Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a € 1.000,00 (SOLO MONDO PROFESSIONAL).
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine; il corriere non può dare resto e non accetta assegni.
Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale.
Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 10,00.

Bonifico Bancario: in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'ordine rimarrà sospeso fino al ricevimento del Bonifico.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di NonSoloBudino che dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltre questo termine, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Amazon Pay è un servizio offerto ai clienti Amazon che puoi utilizzare ovunque trovi il relativo pulsante. Le tue transazioni sono sicure e protette, e tutto può essere monitorato dal tuo account Amazon. Con Amazon Pay puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza. Inoltre, gli acquisti idonei sono coperti dalla Garanzia Amazon dalla A alla Z.

Apple Pay è tutto quello che ti serve per fare acquisti nei negozi, sul web o nelle app. Un modo di pagare più facile e sicuro che protegge i tuoi dati e ti e ti fa dire addio alle carte fisiche. È un metodo di pagamento più veloce e comodo di carte e contanti. Più sicuro che toccare tasti e denaro.  E privacy e sicurezza sono integrate. Disponibile solo da dispositivi Apple.

BANCOMAT Pay è il servizio digitale offerto da BANCOMAT S.p.A. che ti permette di inviare e ricevere denaro e di pagare in modo semplice, rapido e sicuro tramite smartphone. Basta solo il tuo numero di cellulare!