Tempi e costi di spedizione
Consegna Espresso gratuita per acquisti superiori a € 25,00 iva compresa
Tipo Spedizione Tempi Costi
Espresso fino 3 kg Spedizione entro 1-2 giorni lavorativi € 4,90
Espresso fino a 10 kg Spedizione entro 1-2 giorni lavorativi € 6,90
Espresso fino a 20 kg Spedizione entro 1-2 giorni lavorativi € 10,00
Espresso fino a 30 kg Spedizione entro 1-2 giorni lavorativi € 12,00
Per Sicilia, Sardegna, Calabria ed isole minori la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

NonSoloBudino spedisce solo in territorio italiano, le località di San Marino, Livigno, Campione d’Italia e Città del Vaticano non sono considerate territorio italiano.

Le consegne Espresso avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Prima della consegna il corriere invierà una mail o un SMS indicando che il prodotto è "in consegna".
In caso di assenza il corriere lascerà un avviso ed il destinatario ha la facoltà, entro 3 giorni, di richiedere una seconda consegna.
Trascorso questo periodo, l'ordine rientrerà nel nostro magazzino con conseguente annullamento dell'ordine.

Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).
I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.
Modalità di Evasione degli ordini:
Gli ordini confermati entro le ore 12:00 vengono processati lo stesso giorno lavorativo, gli ordini confermati dopo le ore 12:00 vengono evasi il giorno lavorativo successivo.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Puoi seguire la spedizione con il numero di traking ricevuto con l'e-mail di conferma spedizione.
Se sei un utente registrato, trovi tutte le informazioni sull'ordine all'interno del tuo MyShop.
Ritiro Merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti suggeriamo di controllare con attenzione:
  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail.
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato.
  • che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio.
Se ciò è motivo di reso dovrà essere indicato nelle mail inviata a assistenza@nonsolobudino.it.
Zone Remote
Per alcune zone che i corrieri classificano come "zone remote" è richiesto un ulteriore contributo di trasporto di € 10,50.
Visualizza qui l'elenco delle zone remote.