Il kit completo per preparare la tua torta

 
3D SCATOLA_3_mod_c.jpg

Special Edition, Special Price solo per Te ... non fartela scappare!

In edizione limitata e prestigiosa, la Torta in Padella Box è il giusto mix tra passione in cucina e ricerca di creatività e innovazione.

Un cofanetto elegante e colorato che racchiude tutto ciò che ti occorre per preparare un dolce di successo: Torta in Padella al Cioccolato S.Martino, Vallé  Pasticceria e la Padella "Positano" con coperchio Ballarini.

La sai la novità? Da oggi non ti serve più il forno per preparare la torta, noi l'abbiamo messa in padella!  Sei pronta a spadellare insieme a noi?

 

MARGARINA.jpg

Vallé Pasticceria

Selezionata dal famosissimo chef e pasticciere Damiano CarraraVallé Pasticceria è il segreto in cucina per trasformare ogni ricetta in un successo da Pastry Chef!

08028005.PT01.png

Torta al Cioccolato S.Martino

La torta che si prepara in padella in soli 18 minuti. Con il suo gusto irresistibile e intenso di cioccolato e con il cuore morbido all'interno, la Torta al Cioccolato S.Martino è il dessert che piace proprio a tutti!

PADELLA-BALLARINI.jpg

Padella Ballarini

Elegante e super resistente, il modello Positano di Ballarini, con il suo rivestimento antiaderente e con il coperchio in vetro, è perfetto per cuocere a puntino le tue ricette! 

 
 

Torta in Padella al Cioccolato S.Martino

Per te che sei goloso e ami il cioccolato, un'esplosione di gusto con questa invitante torta dal cuore morbido e dal sapore avvolgente!
La prepari in padella, aggiungendo solo burro/margarina e uova, senza sporcare terrine o contenitori. Per la cottura non ti serve nemmeno il forno.
Fai tutto direttamente nella padella! In soli 18 minuti di cottura la tua torta è pronta per essere gustata, saprà conquistare anche i palati più raffinati.

padella cioccolato.jpg

08028005.PT01.png

Torta in Padella al Cioccolato 240g

 

Segui le ricette esclusive create dalla nota pasticcera  e creator Chiara's Cakery.

Preparale anche tu con la Torta in Padella Box

 

Torta al Cioccolato e Pistacchi

La Torta in padella cioccolato e pistacchio è un'altra strepitosa farcitura di Chiara's Cakery. Con il preparato S.Martino per Torta al cioccolato e Vallé Pasticceria, Chiara ha dato vita ad una  golosa e velocissima creazione. Preparare questo dessert senza cottura in forno è davvero semplice! In pochi minuti, avrete una torta al cioccolato senza forno che stupirà tutti. Grazie alla box Vallé S.Martino, avrai Vallé Pasticceria + il preparato S.Martino + la padella Positano Ballarini, per avere un risultato impeccabile. E' anche un'idea regalo perfetta per Natale, compleanni o per tutte le occasioni in cui regalare dolcezza! 

Ecco tutti i passaggi per realizzare la torta in padella cioccolato e pistacchio

1. Iniziamo a preparare la nostra Torta in Padella unendo Vallé Pasticceria in padella, lo facciamo sciogliere a fuoco basso finchè fuso. Togliamo dal fuoco ed uniamo il mix di S.Martino Torte in Padella insieme a 2 uova e mescoliamo per bene finchè avremo ottenuto un composto omogeneo. Riportiamo sul fuoco basso e cuociamo con coperchio per 18 minuti, una volta trascorso il tempo lasciamo il coperchio e facciamo riposare per 5 minuti a fuoco spento. Sistemiamo la torta in padella al cioccolato su un piatto da portata e facciamo raffreddare. Procediamo in questo modo per ottenere 3 basi al cioccolato da poter farcire.

2. Realizziamo la crema al pistacchio montando la panna fresca insieme alla crema di pistacchi, finchè densa e cremosa.Farciamo il primo disco di torta al cioccolato con la crema al pistacchio, copriamo con il secondo disco di torta e proseguiamo in questo modo.

3. Realizziamo la ganache al cioccolato versando la panna bollente sul cioccolato tritato, mescoliamo per bene. Ricopriamo interamente la torta con la nostra ganache fondente e rivestiamo i lati con la granella di pistacchi!

 
 
 

Foresta Nera

Torta in Padella Foresta Nera è una versione più semplice della classica torta della tradizione torta tedesca. Realizzare questa torta, così bella e scenografica, sarà semplicissimo grazie a Vallé Pasticceria, che la renderà ancora più morbida e al preparato per torta S.Martino. Chiara's  Cakery ha realizzato per Vallè questa torta, davvero facile, anche per chi è alle prime armi ma vuole cimentarsi in un dolce che saprà stupire. Questo dessert sarà davvero pronto in pochi minuti perché è una torta senza forno e, grazie alla box Vallé S.Martino avrai un risultato impeccabile.

 Ecco tutti i passaggi per realizzare la torta in padella Foresta nera:

1. Iniziamo a preparare la nostra Torta in Padella unendo Vallé Pasticceria in padella, lo facciamo sciogliere a fuoco basso finchè fuso. Togliamo dal fuoco ed uniamo il mix di San Martino Torte in Padella insieme a 2 uova e mescoliamo per bene finchè avremo ottenuto un composto omogeneo.

2. Riportiamo sul fuoco basso e cuociamo con coperchio per 18 minuti, una volta trascorso il tempo lasciamo il coperchio e facciamo riposare per 5 minuti a fuoco spento.  Sistemiamo la torta in padella al cioccolato su un piatto da portata e facciamo raffreddare.  Procediamo in questo modo per ottenere 3 basi al cioccolato da poter farcire.

3. Realizziamo la crema montando la panna fresca insieme allo zucchero, finchè densa e cremosa. Farciamo il primo disco di torta al cioccolato con panna, amarene sciroppate e cioccolato tritato, copriamo con il secondo disco e proseguiamo in questo modo.

4. Ricopriamo interamente la torta con panna e rivestiamo i lati con cioccolato tritato, per poi decorare la superficie con ciuffetti di panna e amarene!

Programma Foodelity

Sei iscritto al programma Foodelity?

Con il programma fedeltà di NonSoloBudino per ogni 1€ speso ottieni 10 punti. Accumula i punti per ottenere buoni immediati sulla tua spesa.

Scopri di più