codice prodotto 08324010

Oracioc senza zucchero 5 buste 125g

CON MALTITOLO | SENZA ZUCCHERO


Oracioc senza zucchero aggiunto S.Martino, il preparato per cioccolata calda, per realizzare una squisita cioccolata dal gusto classico e dalla consistenza densa ma senza zuccheri aggiunti. Oracioc contiene maltitolo, un dolcificante di origine naturale ipocalorico (40% di calorie in meno rispetto allo zucchero tradizionale) che si ottiene dall’amido di mais. La confezione da 125 g contiene 5 buste monodose.

Qualche informazione in più….
Senza coloranti e conservanti e con maltitolo in sostituzione allo zucchero, mantiene inalterate le caratteristiche di gusto e profumo della cioccolata in tazza classica contribuendo a ridurre l’assunzione di zuccheri giornaliera come raccomandato dall’organizzazione mondiale della sanità.

Consigli:
Vuoi ulteriormente ridurre le calorie e i grassi della tua dieta? Utilizza latte parzialmente o totalmente scremato per preparare Oracio.
Hai difficoltà a digerire il latte perché sei intollerante al lattosio? Oracioc senza zucchero S. Martino può essere preparato anche con latte ad alta digeribilità/delattosato permettendoti di gustare una bevanda squisita senza problemi digestivi.
Per tutti quelli che non amano i latticini freschi, in particolare i bambini, una porzione può sostituirsi al latte della colazione contribuendo a fornire calcio senza aggiungere zuccheri.
Può essere preparata anche in microonde.



La confezione contiene 5 bustine di preparato per cioccolata da 25 g cadauna. Con una confezione si ottengono 5 porzioni.

Edulcorante: maltitolo; cacao magro (17,9%), amido di mais, aromi, sale. Può contenere tracce di SOIA e suoi derivati.

La cioccolata Oracioc può essere preparata al microonde?

Certamente, la versione di Oracioc può essere preparata anche al microonde, in modo rapido e senza rinunciare all’inconfondibile e delizioso sapore della cioccolata di S.Martino. Per farlo, vi basterà versare il contenuto della busta in una tazza grande, aggiungere molto lentamente 125 ml di latte e mescolarlo prima di cuocerlo a potenza media (750 watt) per un minuto e mezzo. Solo così, sarete pronti a riscaldare le vostre fredde giornate invernali, con tutta la bontà e la cremosità della cioccolata calda Oracioc.

L’oracioc è anche vegano?

Sebbene sia senza zucchero o senza glutine, l’Oracioc non è un prodotto vegano. Tuttavia, nell’ampia gamma del catalogo di S. Martino, sono presenti altri prodotti di questa categoria che, oltre a essere senza glutine, sono vegani, come la Bevanda al cacao Bio. Chi ha deciso di seguire una dieta a base di soli ingredienti di origine vegetale, così, avrà modo di coccolarsi durante le fredde giornate invernali e assaporare il gusto autentico di una deliziosa cioccolata calda.

Valori Nutrizionali medi per:100 g di
prodotto finito
1 tazza**
(150 g)
%***
Energia453 kJ
108 kcal
680 kJ
162 kcal

8%
Grassi
  di cui acidi grassi saturi
  di cui acidi grassi monoinsaturi
  di cui acidi grassi polinsaturi
3,6 g
2,4 g
1,0 g
0,1 g
5,4 g
3,6 g
1,5 g
0,2 g
8%
18%
-
-
Carboidrati
  di cui zuccheri*
  di cui polioli
  di cui amido
20 g
3,7 g
11 g
5,3 g
30 g
5,6 g
17 g
8,0 g
12%
6%
-
-
Fibre0,8 g1,2 g-
Proteine3,4 g5,1 g10%
Sale0,45 g0,68 g11%

*Contiene naturalmente zuccheri. Gli zuccheri presenti derivano dall’apporto naturale di alcuni ingredienti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
**Preparata secondo le istruzioni, utilizzando latte intero. Il prodotto consente di ottenere circa 5 porzioni da 150 g cad.
***Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kJ – 2000 kcal)

Informazioni su questo prodotto?
Se nelle FAQ non hai trovato quel che cerchi, scrivici qui.