Crema Catalana 97g

CREMA-CATALANA.png
08123011.PT01.png
08123011.PT02.png
08123011.INGR.png
08123011.FACT.png

Crema Catalana 97g

Lasciati tentare dalla Crema Catalana S.Martino, un dolce al cucchiaio dalla consistenza cremosa e velluatata ricoperto da un croccante strato di zucchero caramellato.

E’ un dolce dal gusto e dall'aspetto inconfondibili ed è perfetto come dessert perchè non contiene grassi idrogenati, senza glutine e veloce da realizzare perchè non necessità di cottura.

Per la preperazione devi aggiungere solo latte e panna, nella confezione trovi già il caramello pronto da distribuire sul tuo dessert per un tocco da vero pasticcere.

Suggerimento:

In alternativa al caramello pronto puoi realizzarzzarlo tu direttamente a casa aggiungendo in una casseruola 6 cucchiai di zucchero con 4 cucchiai di acqua. Scigliore sul fuoco lo zucchero finchè diventa di color dorato.

La crema catalana perfetta come fine pasto è ideale da servire anche in comodi contenitori monoporzioni o bicchierini per un effetto più raffinato.



 



 

Continua a leggere Nascondi
Maggiori informazioni

Lo trovi anche in

Ingredienti
Preparato per Crema Catalana: zucchero, amido modificato di patata, LATTE scremato in polvere, PANNA in polvere, sciroppo di glucosio, olio vegetale di palma, stabilizzanti: gomma xantano, tetrasodio difosfato, disodio fosfato; emulsionante: E472a; addensante: carragenina; proteine del LATTE, coloranti: annatto, curcumina. Caramellato pronto (31%): sciroppo di glucosio, zuccheri caramellizzati, sciroppo di glucosio-fruttosio. Può contenere tracce di SOIA e suoi derivati, FRUTTA A GUSCIO, LUPINI.
Valori nutrizionali
Valori Nutrizionali* medi per: 100 g di prodotto finito
Energia 997 kJ
240 kcal
Grassi
  di cui acidi grassi saturi
18 g
13 g
Carboidrati
  di cui zuccheri
17 g
12 g
Fibre 0,9 g
Proteine 3,4 g
Sale 0,32 g


* Preparato secondo le istruzioni, utilizzando 200 ml di panna fresca e 150 ml di latte intero.

FAQ

Assolutamente sì, con la Crema Catalana otterrete la crosticina croccante, tipica del dolce in questione. Sebbene la nostra confezione contenga già il caramello pronto, in alternativa si potrà preparare la ricetta con uno zucchero a piacimento, il quale dovrà essere caramellato e versato sulla parte superiore della crema come decorazione. Così, otterrete la tipica crosticina croccante, che dà alla Crema Catalana quel gusto inconfondibile, capace di deliziare amici e parenti dal gusto raffinato

Scegliendo la vostra crema catalana, è possibile ottenere la croccante guarnizione di zucchero?
- sistemata css al widget feedaty