Rinfresca la tua estate… Fallo con i dolci S.Martino, deliziosi e veloci da preparare!

Se l’estate non ti lascia respirare, rinfrescala con i dolci a freddo di S.Martino… Ricette semplici e dal gusto inconfondibile, che sapranno deliziare le tue calde giornate estive.

 
     
 

Quale dolci a freddo S.Martino scegliere?

I preparati per dolci a freddo S.Martino sono tutti deliziosi, realizzati con materie prime di ottima qualità. Siamo onesti, la scelta non è semplice. Il dubbio è dietro l’angolo….ma la soluzione più semplice è quella di provarli tutti e lasciare decretare a voi il dessert che preferite, quello che rispecchia meglio i vostri gusti.. Se però avete bisogno di qualche consiglio …ecco alcune dritte….

Se amate il cacao, senza dubbio non potrai lascarti scappare il salame al cioccolato senza zucchero o la cremosa mousse al cioccolato fondente, senza grassi idrogenati e senza glutine. Se invece preferite sapori più intensi come quelli del caramello o del caffè, resterete estasiati dalla delicata crema catalana, in grado di conquistare i palati più raffinati, o dal tiramisù, un dessert ideale in qualsiasi momento della giornata.

Ma questi sono solo alcuni esempi…

Prodotti in Evidenza


Perché scegliere i semifreddi?

I dolci a freddo S.Martino sono freschi, veloci da preparare e non necessitano cottura. Inoltre, le materie prime utilizzate nei nostri preparati sono scelte rispettando altissimi standard qualitativi. Insomma, sono i dolci ideali per un piacevole e gustoso brivido di freschezza.

E se volete stupire i vostri commensali, provate le ricette dedicate alle icebox cake: la cheesecake alle ciliegie o la Cioccolato Mandorle e Amaretti, ma anche la torta cocco e lime, dessert freschi e semplici da preparare. Provare per credere.

Dolci a freddo S.Martino… I dolci che rinfrescano l’estate!